START UP

START UP

Apri Ora la tua partita IVA ed inizia subito lavorare in proprio

Aprire la partita iva è il modo più vantaggioso ed economico per iniziare a lavorare come liberi professionisti, artigiani o commercianti. Fondamentalmente la partita iva permette a chi ha intenzione di svolgere un’attività economica continuativa di poter essere in regola con il fisco e di poter scaricare costi se si opta per il regime ordinario.

A tutti gli adempimenti ci pensiamo noi:

Apertura partita iva, Iscrizione registro imprese, Iscrizione albo artigiani, Apertura posizioni INPS, Apertura posizione INAIL, Pratica SCIA comunale

Tenuta contabilità e dichiarazioni fiscali:

Regime Semplificato: è dedicato ai professionisti ed alle aziende il cui fatturato non eccede rispettivamente i 400.000 ed i 700.000 euro l’anno con un numero elevato di fatture  Il servizio è studiato per offrire un supporto contabile professionale e completo per tutti i professionisti e le aziende sia nel settore commercio che artigiano che hanno scambi commerciali sia con clienti e fornitori Italiani che esteri.

Regime forfettario: è dedicato è dedicato ai professionisti ed alle aziende il cui fatturato non eccede rispettivamente i 30.000 ed i 50.000 euro l’anno con un elevato numero di fatture sia di acquisto che vendita .

Il regime forfettario si differenzia da quello semplificato per i seguenti motivi:

l’imposta sui redditi viene calcolata con un’aliquota del 5% per i primi 5 anni, 15% dal sesto anno in avanti, su una percentuale dei ricavi che varia a seconda del tipo di attività svolta.
Esempio: i professionisti pagano le imposte sul 78% del reddito, soglia ricavi: 30.000 € annui, le fatture sono emesse senza IVA e non si scaricano costi.

Srl semplificata a capitale 1 euro:

Aprire una srl semplificata consente enormi vantaggi in termini di contenimento dei rischi d’impresa ad un costo decisamente più contenuto che in passato. Nonostante ciò, dal momento che le srls sono società di capitali vere e proprie sono comunque obbligate ad adempiere obblighi contabili e normativi più complessi ed è necessario affidarsi a esperti.

Questo problema è ampiamente risolto dallo Studio Aleotti che consente di gestire la contabilità e gli adempimenti fiscali affidando la tua srl ad un commercialista in grado di gestire la tua contabilità e le questioni fiscali

Costi di apertura srl semplificata:

La srl semplificata è una società, pertanto va costituita con un atto notarile, L’onorario del notaio è gratuito, ci sono comunque delle spese pe bolli e diritti camerali. I costi di costituzione si aggirano intorno ai 500 euro.
Costituita la società noi ci occupiamo dell’apertura partita iva e attivazione in camera di commercio e dell’apertura delle posizioni previdenziali INPS, INAIL e SCIA.

Per Informazioni & Contatti compila il form sottostante:

 


0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *